Dichiarazioni rese dai titolari di incarichi politici (in forma tabellare)

Pubblicazione effettuata ai sensi del D. Lgs. 33/2013 art. 13, comma 1, lettera a) e art. 14 c. 1 lett. a), b), c), d), e), f); Legge n. 441/1982 art. 2 e 3

I file pubblicati in questa sezione riportano i dati di cui all'art. 14 del D. Lgs. 33/2013 relativi ai soggetti titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o di esercizio di poteri di indirizzo politico, nonché dei loro coniugi non separati e dei parenti entro il secondo grado ove gli stessi vi consentano. Ai sensi del comma 2 del D.Lgs. 33/2013 le informazioni concernenti la situazione patrimoniale del dichiarante, del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado che avevano acconsentito alla pubblicazioni, vengono rimosse dalle tabelle alla cessazione dell'incarico o del mandato.

NOTA INFORMATIVA PER LA CONSULTAZIONE DEI DATI PUBBLICATI IN QUESTA SEZIONE:
Ai sensi del citato decreto legislativo, si dichiara quanto segue:
Fonte dei dati: delibera consiliare di convalida degli eletti, decreti sindacali di nomina e dichiarazioni sostitutive rese dagli interessati.
Rispetto dell’integrità dei dati: si dichiara che i dati sono stati riportati nel rispetto dell’integrità degli stessi come risultanti dalla relativa fonte.