Avvisi di post informazione

Si avvisa che gli aggiornamenti in questa sezione sono stati effettuati fino al 14 ottobre 2021.
Il nuovo sito con gli eventuali aggiornamenti e/o informazioni è consultabile al seguente link "Amministrazione Trasparente (dal 15 ottobre 2021)"

 

ESITO: Aggiudicazione della fornitura di stampati per l’anno 2012 per gli uffici comunali

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia ai sensi artt. 71 e 74 del vigente regolamento generale dei contratti
3. Data di aggiudicazione: determinazione nr 837 del 07/12/2011
4. Numero di operatori consultati: 1
5. Aggiudicatari: Edk Editore Srl di Torriana (Rn)

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Servizio di brokeraggio assicurativo per il biennio 2012-2013

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia ai sensi artt. 71 e 74 del vigente Regolamento comunale generale dei contratti
3. Data di aggiudicazione: determina nr 880 del 14/12/2011
4. Importo dell’appalto: € 13.000,00
5. Numero di operatori consultati: 2
6. Aggiudicatario: Intermedia IB Srl di San Donà di Piave (Ve)

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Aggiudicazione della fornitura di carta in risme per l’anno 2012 per gli uffici comunali e scuole

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia ai sensi artt. 71 e 74 del vigente Regolamento comunale generale dei contratti
3. Data di aggiudicazione: determina nr 888 del 14/12/2011
4. Importo appalto: € 4.000,00
5. Numero di operatori consultati: 3
6. Aggiudicatario: Kit Ufficio Snc di Scorze’ (Ve)

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Aggiudicazione della fornitura di carburanti per l’anno 2012 per i mezzi comunali

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia ai sensi artt. 71 e 74 del vigente Regolamento comunale generale dei contratti
3. Data di aggiudicazione: determina nr 900 del 16/12/2011
4. Importo dell’appalto: € 26.000,00
5. Numero di operatori consultati: 6
6. Aggiudicatario: F.lli Vianello Srl di Mirano (distributore SMP Trivignano)

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Servizio di brokeraggio assicurativo per il biennio 2012-2013

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia ai sensi artt. 71 e 74 del vigente Regolamento comunale generale dei contratti
3. Data di aggiudicazione: determinazione n. 880 del 14/12/2011
4. Importo dell’appalto: € 13.000,00
5. Numero di operatori consultati: 2
6. Aggiudicatario: Intermedia IB Srl di San Donà di Piave (Ve)

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Servizio di brokeraggio assicurativo per il biennio 2014-2015

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia ai sensi artt. 71 e 74 del vigente Regolamento comunale generale dei contratti
3. Data di aggiudicazione: determina nr 849 del 03/12/2013
4. Importo dell’appalto: € 12.000,00
5. Numero di operatori consultati: 1
6. Aggiudicatario: Intermedia IB Srl di San Donà di Piave (Ve)

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Fornitura cancelleria

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: Richiesta di Offerta tramite Mepa – procedura negoziata ristretta
3. Data di aggiudicazione: determina nr 996 del 19/12/2013
4. Importo dell’appalto: € 784,81
5. Numero di operatori consultati: 5
6. Aggiudicatario: Pelizzon Luigi Srl – Via G. Marconi 1 – 30035 Mirano

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Fornitura toner e cartucce

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-Finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: Richiesta di Offerta tramite Mepa – procedura negoziata ristretta
3. Data di aggiudicazione: determina nr 60 del 21/01/2014
4. Importo dell’appalto: € 1.363,00
5. Numero di operatori consultati: 5
6. Aggiudicatario: Kit Ufficio Snc – Via Treviso 87- Scorze’

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Fornitura stampati

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: Richiesta di Offerta tramite Mepa – procedura negoziata ristretta
3. Data di aggiudicazione: determinazione nr 76 del 24/01/2014
4. Importo dell’appalto: € 504,30
5. Numero di operatori consultati: 5
6. Aggiudicatario: Maggioli Spa – Via del Carpino, Santarcangelo di Romagna

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro


 
ESITO: Servizio di raccolta e recapito degli invii postali comunali per dodici mesi

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Servizi Demografici e Relazioni con il Pubblico
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia ai sensi artt. 71 e 74 del vigente Regolamento comunale generale dei contratti
3. Data di aggiudicazione: determina nr 218 del 23/03/2015
4. Importo dell’appalto: € 9.000,00 (IVA compresa)
5. Numero di operatori consultati: 1 (in seguito a gara deserta)
6. Aggiudicatario: Consorzio Hibripost, via Paganello, 27 - 30172 Mestre Venezia

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Sonia Pattaro


 
ESITO: Servizio di informazione e comunicazione mediante la redazione, la stampa, la distribuzione e la direzione del notiziario del Comune di Martellago

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Servizi Demografici e Relazioni con il Pubblico
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia ai sensi artt. 71 e 74 del vigente Regolamento comunale generale dei contratti
3. Aggiudicazione: determinazione nr 754 del 27/10/2015
4. Importo dell’appalto: € 0,00
5. Numero di operatori consultati: 1
6. Aggiudicatario: G.S.E. srl avente sede legale a UDINE - P. IVA 02758140301

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Sonia Pattaro


 
ESITO: Alienazione terreno sito in via Frassinelli, identificato al catasto terreni Foglio 16, Mappale 871

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Gestione del Territorio
2. Procedura di aggiudicazione: procedura negoziata previa pubblicazione di avviso pubblico e comunicazione ai confinanti
3. Aggiudicazione: determinazione nr 226 del 15/03/2016
4. Importo dell’appalto: €
5. Numero di operatori consultati: 8
6. Aggiudicatario: sig. Bertoldi Andrea

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Fabio Callegher

 

ESITO: Affidamento del servizio di ritiro, lavorazione e recapito degli invii postali comunali per 18 mesi

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Servizi Demografici e Relazioni con il Pubblico
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia
3. Aggiudicazione: determina nr 420 del 19/05/2016
4. Importo dell’appalto: € 21.000,00 (IVA compresa)
5. Numero di operatori consultati: 5
6. Aggiudicatario: EVO SERVICE srl, via L. Einaudi, 74 - 30174 Mestre Venezia

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Sonia Pattaro

 

ESITO: Affidamento incarico annuale per il servizio di riscossione coattiva entrate tributarie e patrimoniali

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Affari Generali
2. Procedura di aggiudicazione: procedura in economia
3. Aggiudicazione: determina nr 501 del 17/06/2016
4. Importo dell’appalto: € 38.000,00 (IVA compresa)
5. Numero di operatori consultati: 3
6. Aggiudicatario: Abaco S.p.A., via F.lli Cervi, 6 - 35129 Padova

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dott. Mauro Favaron

 

ESITO: Affidamento incarico per il prosieguo e consolidamento progetti rivolti alla fascia giovanile di popolazione

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Servizi sociali
2. Procedura di aggiudicazione: affidamento diretto
3. Aggiudicazione: determina nr 428 del 25/05/2016
4. Importo dell’appalto: €  40.527,68 (IVA compresa)
5. Numero di operatori consultati: 1
6. Aggiudicatario: Cooperativa sociale Onlus a.r.l. “Media Luna”, Via Castellana n. 1/B - 30030  Martellago (Ve)

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Mauro dr.Favaron

 

ESITO: Affidamento incarico per  la realizzazione, gestione di  accompagnamenti sociali su casi segnalati dai Servizi Sociali, Servizio a sostegno alla ricerca del lavoro, l’accompagnamento del “Gruppo mamme” e il consolidamento degli  sportelli “Cantiere donne” e il  polifunzionale “Cantiere Famiglie”

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Servizi sociali
2. Procedura di aggiudicazione: affidamento diretto
3. Aggiudicazione: determina nr 427 del 25/05/2016
4. Importo dell’appalto: €  6.647,41 (IVA compresa)
5. Numero di operatori consultati: 1
6. Aggiudicatario: Società Cooperativa Sociale “La Esse”, via Viale Francia n. 2  - 31100 Treviso

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dott. Mauro Favaron

 

ESITO: Gara per affidamento del servizio di tesoreria comunale 1.1.2017 - 31.12.2021

1. Amministrazione appaltante: Comune di Martellago – Settore Economico-finanziario
2. Procedura di aggiudicazione: gara informale con procedura negoziata ai sensi del D. Lgs n. 50/2016, nuovo codice degli appalti, e in particolare dell’art. 36
3. Esito: determinazione n. 909 del 17/11/2016
4. Numero di operatori consultati: 6
5. Aggiudicatari: nessuna offerta pervenuta
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Annalisa Scroccaro

 
 
ESITO: Servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado, per l’anno scolastico 2016/2017, periodo gennaio 2017 – giugno 2017, con possibilità di rinnovo per l’anno scolastico 2017/2018 - Riferimento CIG: 6837226163