Anno 2019
Pubblicazione effettuata ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013 art. 15 comma 1 lettere b), c) e comma 2; D. Lgs. n. 165/2001 art. 53 c. 14
In riferimento agli incarichi di collaborazione e consulenza affidati, si attesta l'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi. Si attesta altresì l'avvenuta acquisizione dei dati relativi allo svolgimento di incarichi o della titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. La dichiarazione è acquisita agli atti dell'ufficio che ha assegnato l'incarico.
Istruzioni operative per la consultazione degli incarichi anno 2019
Dal 23 giugno 2017 l'obbligo di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi affidati a consulenti e collaboratori viene assolto attraverso il collegamento alla banca dati "Anagrafe delle prestazioni" istituita dal Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione (D.Lgs. 97/2016).
A seguito di alcuni problemi tecnici che, per il solo anno 2018, non rendono possibile effettuare un link diretto al sito web ministeriale, si forniscono di seguito le istruzioni operative per accedere alla consultazione degli incarichi conferiti ai consulenti e collaboratori:
Collegarsi al sito web: http://www.consulentipubblici.gov.it/Default.aspx
e procedere come segue:
- nel campo di ricerca denominato “Amministrazione” digitare "Comune di Martellago"
- nel campo di ricerca “Anno” selezionare "2019"
- nel campo Filtra per selezionare l'opzione CCE (Consulenti e Collaboratori Esterni)
- infine, cliccare sul simbolo della lente nel riquadro blu a destra per ottenere il risultato della ricerca.